Vicenza si racconta


Vicenza si racconta

The Hunt, Vicenza

Un evento diverso dal solito, organizzato nell’ambito del Festival Biblico 2014, in collaborazione con diverse associazioni del panorama giovanile vicentino e con il supporto di Informagiovani Vicenza.

Un modo nuovo per esplorare con occhi diversi la città berica, attraverso la scoperta di nuovi angoli e scorci, di ciò che le associazioni propongono e fanno, il tutto collegato dal fil rouge della narrazione, tema di fondo del 10° Festival Biblico.

Un testo da ricostruire e riconoscere, nuovi enigmi, indovinelli, prove da superare proposte dalle diverse associazioni, il tutto nella cornice del più classico dei giochi: la Caccia al Tesoro!

L’evento

Una gara a squadre, alla ricerca di ciò che la città di Vicenza può raccontare attraverso i suoi luoghi, le sue associazioni, le persone che la vivono ed il Festival che ogni anno la anima, una serie di indovinelli, puzzle e giochi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza ed abilità.

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

X