The Hunt in London


The Hunt in London

Londra

E’ saltato fuori proprio da un banco nel mercato di Camden Town. Un vecchio basso elettrico, senza nemmeno più una corda, con un sacco di adesivi appiccicati sopra. Tutti stickers con nomi di gruppi punk rock di scena negli anni ’70: Sham 69, Damned, The Clash, The Vibrators, The Exploited e, naturalmente, loro: i Sex Pistols!
Ma proprio l’adesivo che richiamava il loro unico album era quasi del tutto staccato: una volta rimosso ha fatto vedere una strana incisione. C’era scritto solo:
SID
Che fosse veramente il Precison, il basso elettrico che Sid Vicious “suonava” durante i concerti dei Sex Pistols? Eppure a Londra sembrano esserci molti luoghi collegati con quel basso…

L’evento

Per la prima volta in Inghilterra, la nostra The Hunt a Londra non poteva che raccontare una storia legata alla musica ed al punk!
Play the City vi invita a fare un salto negli anni ‘70 e di rivivere l’atmosfera che solo una città come Londra sa ancora restituire: tra passato e futuro, musica, arte, storia e pub, dovrete cercare di capire se il basso ritrovato a Camden è il vero basso di Sid
Ce la farete? O vi farete distrarre dai mille stimoli di una città incredibilmente vivace?

X