Bando Regione Veneto

I Nostri Lavori


Play the world

Virtual Hunt

Circa 15 giorni fa abbiamo ricevuto un pacchetto. Anonimo.
Al suo interno, c’era un diario, un incredibile diario di viaggio scritto da qualcuno che, nel corso di molti anni, ha praticamente girato il mondo sulle tracce dei…. segni… lasciati da italiani celebri o meno nei posti più impensabili. Il suo viaggio è finito pochi mesi fa, per questo forse l’ultima frase del suo diario era “seguite le mie tracce”.
Non sapeva che ora siamo tutti bloccati!
Ma poi ci è venuta in mente un’idea: vogliamo partire lo stesso e portare con noi più persone possibili!
Seguendo le tappe indicate da questo anonimo viaggiatore vi porteremo in 5 continenti, facendovi scoprire collegamenti impensabili tra angoli remotissimi del globo ed il nostro paese.
E vi assicuriamo che, alla fine di questo viaggio, vedrete il mondo da un’altra prospettiva.

“Ma non era Play the City?”

Anche in quarantena non si ferma la nostra voglia di farvi esplorare le città (in questo caso, il mondo) facendovi divertire!

La struttura di questo nuovo gioco è la stessa che avete avuto modo di conoscere ed apprezzare con le nostre cacce al tesoro “The Hunt”.

Potete andare a scoprire 25 angoli di mondo senza mai alzarvi dal divano, risolvendo i giochi presenti nelle 25 pagine del libretto che vi verrà inviato.

Dovrete risolvere enigmi esplorando i luoghi con Google Street View per scoprire le tracce che alcuni celebri italiani hanno lasciato nel mondo!

Vi servirà solamente un pc per giocare, con il quale dovrete accedere a Google Street View.

X