Wanna Play


Mettiti in gioco per iniziare a giocare – Play the City ricerca nuovi collaboratori! 

Chi siamo?

Play the City nasce per rivoluzionare il nostro modo di vedere il mondo; nasce per suggerire che i centri storici delle nostre città non sono solo grigi, ma anche rosa, verdi, rossi e tutti i colori che vogliamo dargli.

Cosa facciamo?

Vogliamo emozionare, divertire, raccontare, stimolare, sorprendere, giocare. Vogliamo che il mondo visto con noi non sia lo stesso che avete visto fino a ieri. Lo facciamo con cacce al tesorovisite guidate interattive e cene con delitto e altri format in fase di progettazione.

Di che tipo di collaborazione si tratta?

Una collaborazione occasionale e indipendente, focalizzata alla gestione dei molti eventi organizzati.
Chi collaborerà con Play the City (PTC) vivrà un ambiente giovane, dinamico e poliedrico.
Gli ambienti con cui PTC si confronta sono tanti: il mondo delle grandi aziende, le scuole, il turismo, le agenzie di eventi… Senza dimenticare coloro che sono la nostra vera ricchezza e i veri protagonisti dei nostri servizi: le persone che partecipano ai nostri eventi! Si tratta di un mondo in cui si incontrano tipi diversissimi di persone con cui dialogare, adattandosi alla diversità di contesti e di esigenze che questi comportano.

Chi cerchiamo?

Cerchiamo collaboratori freelance che ci possano supportare nella parte organizzativa di un evento, che abbiano tempo a disposizione nei fine settimana per far parte dello staff che segue le cacce al tesoro o le nostre dinner.

Che requisiti devo avere per potermi candidare?

Le persone che vorranno entrare nel nostro staff di collaboratori dovranno essere autonomi, conoscitori a livello C1 di inglese ed almeno un’altra lingua straniera europea (francese, tedesco, spagnolo, portoghese) ed aver participato ad almeno un evento Play the City. Daremo la precedenza ai possessori di abilitazione per l’esercizio della professione di accompagnatore turistico.
X