Marzo, 2018

16Mar20:0023:45L'enigma nel dipinto - EVENTO SOLD OUTCena con delitto a Casa Marina (Padova) Prezzo: 30

more

Event Details

L’arte rinascimentale si ispira alla calma perfezione di un equilibrio classico… come può essere compatibile con un sanguinoso delitto?

Nelle sale di Casa Marina è stato organizzato un corso di pittura. Il tema? La Flagellazione di Cristo, il celebre dipinto dell’artista toscano Piero della Francesca. Alla fine del corso è prevista una cena fra tutti i partecipanti, ma purtroppo Elisa non si presenta a tavola. Viene trovata ammazzata in modo orribile nel bagno del locale. La polizia identifica come sospettati i presenti al corso di pittura… Chi avrà ucciso la povera Elisa… e perché?

Siete chiamati ad aiutare la polizia ad indagare su questo misterioso delitto, avvenuto proprio nel locale dove parteciperete alla cena con delitto – sarete voi i protagonisti di questa indagine: indizio dopo indizio, riuscirete a scoprire il colpevole?

Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta per Elisa!

Troverete sui vostri tavoli le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo delle portate scandisce anche il ritmo dell’indagine. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.

Ma… attenzione! Non tutti gli indizi vi verranno comodamente serviti a tavola… alcuni dovrete cercarli!

Il costo è di soli 30€ a persona (acqua, vino e caffè inclusi). L’evento si terrà con un minimo di 25 iscritti.

Menù della serata:

Antipasto:
– antipasto della casa (salumi e formaggi caserecci con miele dei colli euganei)

Primo piatto:
– strozzapreti (visto che è cena con delitto) con carciofi e speck

Secondo:
– omelette asparagi, erbette e burrata

Contorni:
– patate arrosto, fagioli in umido, insalatina fresca mista

Dolce della casa
Vino e acqua a volontà

 

Casa Marina

Casa Marina sorge in comune di Galzignano Terme, incastonata in una ridente conca sul solatio versante orientale del Monte Venda, a 300 metri di quota sul livello del mare. L’edificio, recuperato alla fine degli anni ‘90 sulla struttura di un vecchio casale, attualmente è sede delle principali attività di Educazione Naturalistica e Didattica del Parco Regionale dei Colli Euganei. La sua collocazione, nel cuore dei Colli Euganei, lo rende un luogo privilegiato per l’osservazione della natura e l’ideale location per una cena con vista panoramica!

 

Iscrizioni chiuse! La nostra prossima cena con delitto sarà a Sandrigo: https://www.playthecity.it/events/dinner-06-04-2018/

Time

(Venerdì) 20:00 - 23:45

Location

Padova, Casa Marina

Iscrizioni

Iscriviti

Prezzo

30

X