Febbraio, 2018

Event Details
L'arte rinascimentale si ispira alla calma perfezione di un equilibrio classico... come può essere compatibile con un sanguinoso delitto? Nelle sale dell'agriturismo RivaRatta è stato organizzato un corso di pittura. Il
more
Event Details
L’arte rinascimentale si ispira alla calma perfezione di un equilibrio classico… come può essere compatibile con un sanguinoso delitto?
Nelle sale dell’agriturismo RivaRatta è stato organizzato un corso di pittura. Il tema? La Flagellazione di Cristo, il celebre dipinto dell’artista toscano Piero della Francesca. Alla fine del corso è prevista una cena fra tutti i partecipanti, ma purtroppo Elisa non si presenta a tavola. Viene trovata ammazzata in modo orribile nel bagno del locale. La polizia identifica come sospettati i presenti al corso di pittura… Chi avrà ucciso la povera Elisa… e perché?
Siete chiamati ad aiutare la polizia ad indagare su questo misterioso delitto, avvenuto proprio nel locale dove parteciperete alla cena con delitto – sarete voi i protagonisti di questa indagine: indizio dopo indizio, riuscirete a scoprire il colpevole?
Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta per Elisa!
Troverete sui vostri tavoli le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo delle portate scandisce anche il ritmo dell’indagine. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.
Ma… attenzione! Non tutti gli indizi vi verranno comodamente serviti a tavola… alcuni dovrete cercarli!
Il costo è di soli 35€ a persona (acqua e caffè inclusi; una bottiglia di vino ogni 3 persone). L’evento si terrà con un minimo di 25 iscritti.
Menù della serata:
Uovo Rivaratta in doppia cottura con spinaci e fonduta di Asiago
Farro monococco “bio” con funghi e pancetta
Spiedo alla bresciana con carne mista di maiale e pollo e contorni di stagione
Pan di spagna con crema chantilly
L’Agriturismo si immerge in una cornice molto suggestiva tra Vicenza e Verona, dove i Castelli di Giulietta e Romeo, Villa Cordellina-Lombardi ne fanno da sfondo. Tiepolo, Massari, Da Porto e persino Shakspeare hanno trovato ispirazione in questi luoghi.
Vi ospitiamo in un complesso rurale del 1750 dove offriamo alloggio, in camere e appartamenti attentamente ristrutturati con tutti i confort di un hotel, e servizio ristorazione.
Le ampie sale del ristorante sono ideali per feste di famiglia, divertenti incontri tra amici, cerimonie, matrimoni, cene e meeting aziendali.
La nostra ristorazione segue una linea gastronomica strettamente suggerita dalla naturale stagionalità delle nostre produzioni e dalla valorizzazione delle ricette tradizionali in chiave rivisitata.
L’Agriturismo infatti è la naturale evoluzione delle nostre produzioni e soprattutto delle nostre passioni.
Time
(Venerdì) 20:00 - 23:45
Location
Agriturismo Rivaratta
Via Campestrini, 52, 36075 Montecchio Maggiore VI
Iscrizioni
IscrivitiPrezzo
35