Bando Regione Veneto

Aprile, 2018

06Apr20:0023:45L'enigma nel dipinto - Evento SOLD OUTCena con delitto a Osteria Scaldaferro (Sandrigo) Prezzo: 35

more

Event Details

L’arte rinascimentale si ispira alla calma perfezione di un equilibrio classico… come può essere compatibile con un sanguinoso delitto?

Nelle sale della Osteria Scaldaferro è stato organizzato un corso di pittura. Il tema? La Flagellazione di Cristo, il celebre dipinto dell’artista toscano Piero della Francesca. Alla fine del corso è prevista una cena fra tutti i partecipanti, ma purtroppo Elisa non si presenta a tavola. Viene trovata ammazzata in modo orribile nel bagno del locale. La polizia identifica come sospettati i presenti al corso di pittura… Chi avrà ucciso la povera Elisa… e perché?

Siete chiamati ad aiutare la polizia ad indagare su questo misterioso delitto, avvenuto proprio nel locale dove parteciperete alla cena con delitto – sarete voi i protagonisti di questa indagine: indizio dopo indizio, riuscirete a scoprire il colpevole?

Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta per Elisa!

Troverete sui vostri tavoli le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo delle portate scandisce anche il ritmo dell’indagine. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.

Ma… attenzione! Non tutti gli indizi vi verranno comodamente serviti a tavola… alcuni dovrete cercarli!

Il costo è di soli 35€ a persona (acqua, vino e caffè inclusi). L’evento si terrà con un minimo di 25 iscritti.

Menù della serata:

Antipasto dell’oste:
Polentina al cucchiaio con sopressa, chiodini e tortino di Morlacco e Patata

Primo:
Conchiglie caserecce al ragù bianco di vitello e mandorle tostate

Secondo:
Brasato di manzo al barolo con patate al rosmarino

Meringata alle creme

Minerali e vino dell’osteria
Caffè con correzione

 

Time

(Venerdì) 20:00 - 23:45

Location

Ostaria Scaldaferro

Iscrizioni

Iscriviti

Prezzo

35

X