Giugno, 2019
21Giu18:0023:45Cena con delitto a VeneziaLa maledizione della mummia Prezzo: Gratuito

Event Details
Doveva essere una serata piacevole, alla fine di un’esperienza intensa. La squadra del professor Zatopek aveva appena concluso una campagna di scavi archeologici in Egitto. Da pochi giorni ritornati in Italia, il
more
Event Details
Doveva essere una serata piacevole, alla fine di un’esperienza intensa.
La squadra del professor Zatopek aveva appena concluso una campagna di scavi archeologici in Egitto.
Da pochi giorni ritornati in Italia, il professore decise di riunire la squadra per una cena. Il team ne approfittò per regalargli una nuova tabacchiera, che lui aveva smarrito in Egitto, con il suo tabacco da sniffo preferito. Ma la cena non fu serena: il professore mostrò a tutti un antico medaglione, forse portatore di un’antica maledizione.
Poi, il fattaccio.
Zatopek, un luminare dell’archeologia a livello mondiale, giace morto, riverso sul tavolo, una siringa ancora piantata nel braccio.
Riuscirai a scovare il colpevole prima della fine della serata?
Ispirato alle classiche cene con delitto, un’occasione per mettersi in gioco e sperimentare le proprie capacità di teamworking e problem solving.
La partecipazione è totalmente gratuita.
Per accedere all’attività è necessario essere dipendenti presso imprese private operanti in Veneto e partecipare fuori dal proprio orario di lavoro.
L’evento si terrà venerdì 21 giugno 2019, dalle ore 18.00 alle 24.00 presso la sede di Ca’ Foscari Challenge School, Via della Libertà 12, 30175 Venezia (Parco Vega).
Scadenza iscrizioni: 7 giugno 2019
Per maggiori informazioni: corsifinanziati.cfcs@unive.it – 041 2346869
Scarica la domanda di adesione: www.unive.it/globalproof
Progetto “Globalproof Humans: Think Complex and Move Different” (cod. 3706-0001-1311-2018), co- finanziato dal Fondo Sociale Europeo e da Regione Veneto
Evento organizzato da Ca’ Foscari Challenge School in collaborazione con Play the City
Time
(Venerdì) 18:00 - 23:45
Location
Ca' Foscari Challenge School, Via della Libertà 12, 30175 Venezia (Parco Vega).
Iscrizioni
Iscriviti quiPrezzo
Gratuito