Wanna Play


Mettiti in gioco per iniziare a giocare – Play the City ricerca nuovi collaboratori! 

Chi siamo?

Play the City nasce per rivoluzionare il nostro modo di vedere il mondo; nasce per suggerire che i centri storici delle nostre città non sono solo grigi, ma anche rosa, verdi, rossi e tutti i colori che vogliamo dargli.

Cosa facciamo?

Vogliamo emozionare, divertire, raccontare, stimolare, sorprendere, giocare. Vogliamo che il mondo visto con noi non sia lo stesso che avete visto fino a ieri. Lo facciamo con cacce al tesoro, visite guidate interattive e cene con delitto.

Di che tipo di lavoro si tratta?

Chi collaborerà con Play the City (PTC) vivrà un ambiente giovane, dinamico e poliedrico.

Gli ambienti con cui PTC si confronta sono tanti: il mondo delle grandi aziende, le scuole, il turismo, le agenzie di eventi… Senza dimenticare coloro che sono la nostra vera ricchezza e i veri protagonisti dei nostri servizi: le persone che partecipano ai nostri eventi!

Si tratta di un lavoro in cui si incontrano tipi diversissimi di persone con cui dialogare, adattandosi alla diversità di contesti e di esigenze che questi comportano.

E’ un ambiente in continua evoluzione in cui si susseguono nuove sfide legate non solo alla gestione ed al miglioramento della nostra organizzazione ma anche alla proposta di nuove attività e servizi.

Se anche tu, come noi, ami queste sfide, condividi la passione per il gioco e cerchi un’esperienza dinamica che ti consenta di lavorare a contatto con le persone, contattaci per valutare insieme la possibilità di far parte della squadra di PTC.

Cosa offriamo?

Offriamo un lavoro che richiede un impegno part time.

Sulla base delle esigenze e del progetto personale del candidato/a idoneo/a cercheremo la soluzione migliore dal punto di vista contrattuale (apprendistato part time, partita iva, contratto a chiamata).

Play The City è una impresa in crescita ed in espansione, si prevede quindi un’evoluzione delle mansioni e delle responsabilità nel corso del 2018.

La sede di lavoro è Vicenza

Chi cerchiamo?

Una persona che sia di supporto alle gestione ordinaria di una micro impresa ma anche alla gestione degli eventi, seguendo sia la parte di ordinaria amministrazione (ricerca dei partner, iscrizioni, coordinamento delle fasi di lancio e realizzazione dell’evento), che la parte di preparazione dei materiale e la revisione dei contenuti.

Una persona, quindi, che sia interessata ad un lavoro molto vario, con mansioni anche diverse tra di loro, e che sia proattiva nel proporre nuove idee e nella gestione delle urgenze.

Le principali mansioni sono:

I requisiti minimi richiesti:

Oltre ai requisiti minimi, costituiranno titolo preferenziale:

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006)

X