Bando Regione Veneto
Back to Blog

Torniamo su questi schermi dopo diverso tempo soprattutto per tranquillizzare i tantissimi di voi che ci hanno scritto mail e messaggi sui social per chiederci dove fossimo finiti.

Play the City esiste ancora, lavora ancora (piuttosto bene, visti i commenti di chi partecipa ai nostri eventi), ma vista la continua situazione di incertezza dovuta a…. beh, lo sapete…. ha deciso di focalizzarsi, per il momento, su eventi privati.

Quindi eventi di formazione aziendale, team building, incentive, gruppi precostituiti, feste di ogni genere, addii al nubilato ed al celibato: se volete organizzare qualcosa di speciale, noi ci siamo.

Questo vuol dire che non organizzerete più eventi aperti al pubblico?

No, assolutamente. Tanto che, anche se in maniera e con ritmo minore, qualcosa recentemente lo abbiamo proposto (e i nostri partner vi aspettano a Sansepolcro (AR) ad inizio dicembre).

Ma significa che, ancora per i prossimi mesi, le proposte aperte al pubblico di Play the City saranno selezionate, poche di numero ma di alta qualità.

Quindi, non perdete la fiducia e, se proprio non potete restare senza di noi, avete due possibilità:

Per finire, in Toscana parlano di noi. La nostra collaborazione con Palazzo Spinelli all’interno del progetto “Herit-us” ha dato i suoi frutti. Ecco un po’ di rassegna stampa 🙂

Portale Giovani (sito del Comune di Firenze)
https://portalegiovani.comune.fi.it/urlnews/webzine/41168.html

X