Bando Regione Veneto
Back to Blog

Diventa investigatore per una sera

con le nostre cene con delitto a domicilio!

Per organizzare le nostre cene con delitto aperte al pubblico, purtroppo, bisognerà aspettare ancora.

Proprio per questo abbiamo iniziato ad offrirvi qualcosa di nuovo per svolgere le nostre The Dinner, questa volta direttamente a casa vostra!

Potrete scegliere tra 5 diverse ambientazioni per diventare degli investigatori per una sera:
Il giallo è servito
La vedova nera
La maledizione della mummia
L’enigma nel dipinto
Delitto sotto zero

In questo video vi mostreremo la nostra collaborazione con una chef speciale, che vi dimostrerà che il cibo da lei preparato durante la cena con delitto a domicilio trasmette cultura, tradizione, emozione.

RESTATE A CASA, IL RISTORANTE VE LO PORTA MARINA!

Marina Grazioli è una cuoca professionista, segretaria di Associazione Cuochi Scaligeri Verona e Coordinatrice nazionale area nord delle Lady Chef, compartimento femminile della Federazione Italiana Cuochi.
Con lei potrete scegliere tra 3 differenti menù per la vostra cena con delitto a domicilio: a base di carne, di pesce o vegetariano.

Il menù verrà calibrato anche in base alle esigenze dei partecipanti, come intolleranze o allergie.

Per le vostre feste, addii nubilato/celibato e ricorrenze, quindi, potrete avere direttamente a casa vostra questo duo portentoso: una fantastica personal chef e 3 ore di intrattenimento gestito dal personale Play the City, che vi farà indagare su un efferato omicidio!
Contattateci per un preventivo senza impegno (il prezzo della proposta dipenderà dal numero di persone che parteciperanno alla serata, dal menù e dalla zona in cui si svolgerà la cena).

Richiedici un preventivo cliccando qui
X