Bando Regione Veneto
Back to Blog

Un addio al nubilato tra giochi e misteri

Hai deciso di organizzare nell’addio al nubilato della tua cara amica un gioco che contenga momenti di investigazione e divertimento, ma non sai da dove iniziare? Avete organizzato un weekend fuori porta, ma non sapete che attività svolgere per far sì che la futura sposa possa non scordarsi mai di quegli attimi passati assieme?

Non ti disperare: noi di Play the City abbiamo diverse proposte per un addio al nubilato perfetto!

Le più competitive possono scegliere una caccia al tesoro. In questo gioco a squadre c’è anche la possibilità di creare dei photocontest con alcune caratteristiche particolari legate alla sposa ed alla sua vita. The Hunt racchiude tutti gli ingredienti di un’avvincente caccia al tesoro moderna: itinerari, enigmi, interazione con nuove tecnologie e social, tutto questo legato ai luoghi in cui l’esperienza è giocata. Il divertimento è assicurato! Potrete scegliere fra molte differenti ambientazioni e città.

Se, invece, volete vivere un aperitivo o una cena in maniera diversa ci sono anche le nostre intriganti cene con delitto, un gioco investigativo che vi trasformerà in detective per una sera. In The Dinner non ci sono attori ad interpretare la storia: i veri protagonisti sono i partecipanti, che saranno calati in una vera e propria indagine basata su documenti, indizi e altro che verranno consegnati direttamente nelle vostre mani. L’indagine è intervallata dalle varie portate: dopo ogni piatto, si potranno richiedere gli interrogatori dei sospettati, perquisire determinate stanze e luoghi, richiedere analisi e molto altro ancora, raccogliendo informazioni utili allo sviluppo del caso. In sostanza: la nostra The Dinner è un perfetto mix tra la classica cena con delitto ed un gioco da tavolo di investigazione .

Ovviamente tutto questo è rivolto anche a tutti gli amici che vogliono organizzare un addio al celibato fuori dagli schemi!

Organizza anche tu l’addio al nubilato con Play the City! Contattaci cliccando qui.

I nostri eventi sono organizzati in modo da rispettare la normativa anti-contagio vigente.

X