Bando Regione Veneto
Back to Blog

 Ci rivediamo a fine estate!

Siamo giunti ormai alla fine di questo luglio 2020 ed ora anche noi di Play the City ci prendiamo una piccola pausa, rimanendo comunque presenti per qualsiasi vostra mail o messaggio.

Ad agosto vi lasciamo quindi liberi di godervi appieno l’estate, magari esplorando quei luoghi che vi abbiamo fatto conoscere con le nostre cacce al tesoro urbane (sia in città che virtuali).

Ma non disperate: Play the City torna a settembre a Venezia in occasione della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata da La Biennale di Venezia con la caccia al tesoro “Una Venezia da cinema“!

“Aiutatemi!
Sono uno studente del master in Fine arts in filmmaking di Ca’ Foscari Challenge School e per uno degli esami ho accettato di elaborare una tesina molto particolare su alcuni film girati a Venezia.
Ma il mio esaminatore, il famoso critico cinematografico di origini malesiane Krit-Hi-Con, nel controllare il materiale che ho raccolto, lo ha mescolato e confuso.
Inoltre ha aggiunto delle richieste molto particolari e io… sono sicuro di non riuscire a completare il lavoro in tempo. Ho bisogno del vostro aiuto!”

Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca del tesoro, ma non solo!

Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire una delle città più affascinanti del mondo!

Dettagli della caccia al tesoro a Venezia
Data: sabato 05.09.2020, partenze scaglionate di 15 minuti dalle ore 17:00 alle ore 20:30

Partenza: giardini di Ca’ Rezzonico, Venezia

Durata: circa 3 ore

Prezzo a persona:
15€ saldabili con bonifico o PayPal

Il prezzo del biglietto comprende:

– kit/squadra (materiale di gioco, mappa della città, piccolo vademecum).

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Organizzatevi ed iscrivetevi a squadre di 2-6 persone.
L’iscrizione è obbligatoria. In fase di iscrizione è necessario segnalare il nome e cognome di ogni partecipante della squadra. I nomi saranno da noi tenuti registrati per 14 giorni, a norma di legge.
In caso vi iscriveste in meno di 4 persone, vi preghiamo di ignorare il messaggio che comparirà una volta ultimata l’iscrizione.

I posti sono limitati!
Per evitare assembramenti le squadre partiranno a 15 minuti di distanza l’una dall’altra.
In fase d’iscrizione dovrete indicarci la fascia oraria in cui preferite giocare e noi vi assegneremo l’orario in cui dovrete presentarvi.

Le fasce orarie saranno due:

  • pomeriggio (17:00-18:45)
  • sera (19:00-20:30)

Nel caso in cui la fascia indicata nelle vostre preferenze fosse piena, vi indicheremo gli altri orari disponibili.
Il giorno dell’evento sarà importante rispettare l’orario che vi verrà indicato, in modo da non sovrapporvi con quello delle altre squadre.
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per tutti i membri della squadra.

X