E’ una via di mezzo tra un romanzo, un librogame ed un viaggio in alcuni dei luoghi più belli del Mediterraneo, strutturato in 24 avvincenti capitoli
Ci sono 24 capitoli, ma non in tutti ci sono giochi da risolvere, alcuni sono bonus.
Il prologo è a vostra disposizione in forma completamente gratuita.
Una volta letto il prologo e risolti i primi piccoli enigmi, se vorrete, potrete procedere all’acquisto, scrivendo una mail a booking@playthecity.it con le risposte ai giochi ed i vostri dati personali, necessari per l’emissione della fattura (nome completo, indirizzo e codice fiscale). Vi verrà quindi inviata richiesta di pagamento e, una volta saldato l’importo, riceverete il primo capitolo.
Nessun problema: l’inserimento di engimi è un plus per l’esperienza, non vuole limitarla.
Per cui, anche se non riesci a risolvere tutti gli enigmi, manda le soluzioni che hai trovato e ti spiegheremo dove hai sbagliato (eventualmente), per farti proseguire comunque nell’esperienza.
Il costo di lancio per l’intera esperienza “Non Perderti” è di 15,00€ fino al 31 marzo 2020 compreso.
A partire dal 1 aprile 2020 il costo sarà di 20,00€.
Una volta ultimato l’acquisto il gioco avrà ufficialmente inizio: vi invieremo il primo capitolo! Come nel prologo, nel testo dei vari capitoli troverete delle parole da cercare e dei piccoli giochi da risolvere, necessari per comprendere lo svolgimento dei fatti. Dovrete cercare la soluzione a questi enigmi ed inviarceli via mail a thebook@playthecity.it per ottenere il capitolo successivo.
Entro 24 ore dall’invio nel corso della settimana, 48 ore nel weekend, riceverete il capitolo successivo con nuovi enigmi da risolvere!
No, una volta acquistato puoi prenderti il tempo che vuoi
Molto volentieri: in questo articolo abbiamo selezionato alcuni libri che in qualche modo hanno delle affinità con “Non Perderti”.
Puoi scaricarlo a questo link: https://www.playthecity.it/the-book/
“Molte cose mi sono piaciute: la storia, che e’ forte e avvincente, l’argomento inedito, i personaggi che si intrecciano bene, e l’atmosfera un po’ stregata che avvolge il tutto.”