Bando Regione Veneto
Back to Blog

Il nostro 2019 con lo sguardo rivolto al 2020

E anche quest’anno sta giungendo al termine.

Questo 2019, per noi di Play the City, è stato un anno ricco di novità, cambiamenti ed emozioni.

Abbiamo iniziato l’anno con una bellissima collaborazione con la Città della Speranza. Quest’anno, infatti, parte del ricavato delle nostre cacce al tesoro è stato donato proprio a loro.

Durante l’anno abbiamo organizzato molte attività per le uscite didattiche di scuole di tutta Italia, soprattutto grazie a Play the School, il marchio che identifica un modo alternativo di esplorare le città e la loro storia giocando e divertendosi attraverso cacce al tesoro e tour interattivi creato assieme al Circolo degli Esploratori.

Abbiamo fatto divertire più di 15 future spose durante il loro addio al nubilato.

Abbiamo organizzato più di 70 eventi tra team building, feste e cene di natale aziendali.

Abbiamo giocato con voi in nuove città: Mondolfo, Piove di Sacco, Rovigo e Bergamo.

Abbiamo ideato “Delitto sotto zero“, una nuova ambientazione per la nostra “The Dinner”.

Abbiamo creato nuovi eventi in città in cui eravamo già operativi, come la caccia al tesoro “L’attacco dell’hacker“e “Una Venezia da cinema” e i tour interattivi “Il mistero della statua scomparsa” e “Il collezionista di maschere

Abbiamo salutato Paolo. Quest’anno, infatti, volge al termine il rapporto di lavoro di Paolo con Play the City ed è questa l’occasione per ringraziarlo di cuore per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione ricevuta.

Ti esprimiamo, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Ti lasciamo con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscerti e aver potuto lavorare con te.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon anno nuovo!

Vi aspettiamo nel 2020 per tante nuove avventure da vivere assieme.

X