Bando Regione Veneto
Back to Blog

Maggio: un mese ricco di nuovi eventi!

Un mese di novità e di grandi ritorni.

Quest’anno inizieremo il mese di maggio riproponendo due grandi successi.

Il pomeriggio di sabato 4 maggio vi aspettiamo a Bologna con la caccia al tesoro urbana “Il mistero della Tomba“, in cui proverete a svelare un enorme segreto e scoprirete il luogo in cui la setta ha nascosto la tomba di Symon.

La sera di sabato 4 maggio, invece, saremo in provincia di Verona, più precisamente alla cantina Fasoli Gino, per indagare sulla morte di Sofia durante la nostra Degustazione con delitto.

La settimana successiva Play the City arriva per la prima volta a Roma con una caccia al tesoro completamente nuova. Avete già letto il nostro articolo in cui parliamo de La Congiura“, la caccia al tesoro urbana dell’11 maggio? Sembra che alcuni congiurati stiano tramando di uccidere Ottaviano Augusto per ristabilire la Repubblica! Riuscirete a fermarli?

Il 18 giugno saremo invece a Vicenza con un’altra novità, una caccia al tesoro che vi farà indagare su un antico mistero. L’Accademia di Vicenza, infatti, ha tenuto nascosto per anni un libro contenente numerose prove da superare per trovare l’eredità nascosta del famoso architetto. Riuscirete a risolvere il Codice di Palladio?

Il 25 maggio torniamo sulle sponde del Lago di Garda con un grande classico: il nostro tour del mistero “Il tesoro dei Templari a Sirmione. Il tour si concluderà con un giro in motoscafo di 30 minuti e un aperitivo vista lago al Bar Barracuda.

Concludiamo il mese di maggio in bellezza con un altro grande ritorno: la caccia al tesoro a Firenze “Leonardo vs Michelangelo. Domenica 26 maggio da che parte vi schiererete? Aiuterete i Michelangelo ad aggiudicarsi la commissione del dipinto, o parteggerete per Leonardo?

X