News


Back to Blog

Nelle prossime settimane dovrete essere voi, usando il vostro sangue freddo, a trovare la soluzione per questo nuovo Delitto Sotto Zero

– 5 gradi

Nell’isolato chalet extra lusso di Carlo, presidente della ditta Diamonds & co., che tratta import e commercio di pietre preziose, ha luogo una cena.

Al suo fianco c’è sua moglie Anna, suo figlio Leonardo con la bellissima compagna Ester ma anche Mauro, CEO della Diamonds & co. e la sua nuova fiamma, la modella Lara.

La cena è stata organizzata per festeggiare l’acquisizione di una miniera di diamanti nella repubblica africana di Rhodesia Centrale.

Dopo aver mangiato le delizie preparate da Anna però, l’atmosfera si incrina nel corso del discorso tenuto da Carlo a fine cena che genera una discussione dai toni accesi. Su suggerimento di Giovanna,  tutti decidono di prendersi un momento di pausa prima del dessert e del giro di amari.

Circa 20 minuti dopo che tutti sono tornati nello chalet, vedendo che Carlo non torna, Leonardo, sollecitato da Anna, esce a cercarlo e lo trova vicino alla sua auto, a terra. Il figlio pensa che il padre sia svenuto e chiama in suo aiuto Mauro, con il quale lo riporta in casa. Solo all’interno dello chalet scoprono che è morto!

Nel frattempo aveva iniziato a nevicare copiosamente per cui i soccorsi non riescono ad arrivare se non la mattina seguente.


Avrete diverse occasioni per diventare detective nei prossimi mesi, in una cena con delitto nuova e intrigante, il Delitto sotto zero:

X