Bando Regione Veneto
Back to Blog

Con questo tour abbiamo fatto le cose in grande: non solo un mistero su cui indagare, cercando indizi, risolvendo giochi e analizzando un antico diario.. ma anche una bellissima gita in motoscafo e un aperitivo in riva al lago di Garda!

Abbiamo trovato un diario; non sappiamo di chi sia, la firma è criptata… ma sappiamo che parla di Sirmione, di misteri, di templari, di eresie, di catari e di molte altre cose… abbiamo bisogno del vostro aiuto per decifrarlo e capire qual è il mistero nascosto a Sirmione.

Siete pronti ad indagare su un mistero vecchio quasi 1000 anni?

Condotti da una VERA guida turistica, visiterete Sirmione da tutti i suoi punti di vista: il tour si concluderà infatti con una magnifica gita in motoscafo. Vestite i panni di veri investigatori e tra monumenti, leggende, indovinelli, giochi e indizi, lasciate che la città di Sirmione riveli una verità sepolta da secoli.
Godete di tutto ciò che offre Sirmione!

Dettagli del tour del mistero a Sirmione

Data: sabato 13 ottobre 2018
Punto di partenza: di fronte al Castello Scaligero (Largo Goethe, Sirmione)
Itinerario: Castello Scaligero, chiesa di Santa Maria Maggiore, Rovine di San Salvatore, centro storico, Chiesa di San Pietro In Mavino, giro panoramico in motoscafo dell’isola. Tutti i monumenti saranno visitati solo all’esterno.
Orario di inizio: 16:00
Dato il grande afflusso di persone previsto il giorno dell’evento si consiglia di arrivare a Sirmione con largo anticipo.
Durata: circa 3 ore

Prezzo: 40 euro a persona (gratuità per bambini al di sotto degli 11 anni accompagnati da almeno 2 adulti paganti). Inclusi giro in motoscafo e aperitivo presso il locale Barracuda (Sirmione).

In collaborazione con SirmioneBoats.it Consorzio Motoscafisti

X