Bando Regione Veneto
Back to Blog

Le nostre cene con delitto a casa tua!

C’è qualcosa di interessante che bolle in pentola!
Dato che non possiamo ancora organizzare cene nei ristoranti, abbiamo pensato di offrirvi qualcosa di nuovo per svolgere le nostre The Dinner.

Marina ci ha contattati ed ha avuto una grande idea: portare le dinner Play the City direttamente a casa vostra!

Potrete scegliere tra 5 diverse ambientazioni per diventare degli investigatori per una sera:
Il giallo è servito
La vedova nera
La maledizione della mummia
L’enigma nel dipinto
Delitto sotto zero

Inauguriamo quindi una collaborazione con una chef speciale, che vi dimostrerà che il cibo da lei preparato trasmette cultura, tradizione, emozione.

RESTATE A CASA, IL RISTORANTE VE LO PORTA MARINA!

Marina Grazioli è una cuoca professionista, segretaria di Associazione Cuochi Scaligeri Verona e Coordinatrice nazionale area nord delle Lady Chef, compartimento femminile della Federazione Italiana Cuochi.
Ha lavorato in diversi ristoranti di Verona e provincia e da molti anni si occupa di cucina a domicilio. È inoltre specializzata in cucina e pasticceria per le intolleranze alimentari con particolare attenzione al gluten-free, cucina vegetariana e a basso indice glicemico.

Per le vostre feste, addii nubilato/celibato e ricorrenze, quindi, potrete avere direttamente a casa vostra una fantastica personal chef e 3 ore di intrattenimento targate Play the City in cui potrete indagare su un efferato omicidio!
Contattateci per un preventivo senza impegno (il prezzo dipende dal numero di persone, dal menù e dalla zona in cui vi trovate).

Richiedici un preventivo cliccando qui
X