Bando Regione Veneto
Back to Blog

CoronaCrime: la nostra prima sessione di gioco virtuale

Per la prima volta Play the City organizza una sessione di gioco virtuale della sua The Dinner “Il giallo è servito“, per dimostrare che ci si può divertire anche in quarantena!

La solita compagnia di amici che si conoscono da una vita: Giacomo, Luca, Giada, Enrico, Sofia e un’ospite, Laura.
Quella sera Luca e Giada speravano di far conoscere Laura a Giacomo, ma purtroppo la serata ha avuto un esito inatteso e drammatico.
Infatti ora proprio Giacomo si trova in stato di fermo, in prigione.
Lo hanno trovato con il coltello insanguinato in mano e la vittima ai suoi piedi: la povera Sofia.

Tutto lascerebbe pensare che l’indagine sia facile da risolvere… Ma allora come mai la polizia non riesce ad incriminare ufficialmente Giacomo?

Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta!

Invieremo direttamente al vostro cellulare le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo dell’indagine è scandito dalle fasi di richiesta e da quella di analisi del materiale. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.

L’evento inizierà alle ore 16:00 di sabato 21 marzo 2020.

La quota è di 10€ (prezzo di lancio) a squadra pagabili tramite bonifico o Satispay.

Per giocare servirà un collegamento WhatsApp attivo (possibilmente su browser per facilità). Invieremo tutte le istruzioni al momento dell’iscrizione.

Ci sono diverse maniere in cui potete partecipare, sempre stando a casa 🙂
Da soli, in coppia con qualcuno oppure creando una squadra che potrà organizzarsi in video chat o in qualsiasi altro modo: l’importante è che non vi incontriate apposta per questa attività!

Iscrivetevi cliccando qui!

X