Bando Regione Veneto
Back to Blog

Quando il gioco si fa duro…

i duri iniziano a giocare!

I tempi sono effettivamente duri, durissimi… per noi che abbiamo fatto del farvi stare insieme, del creare gruppo, di giocare in squadra, il nostro mantra principale, le limitazioni che sono giustamente imposte per arginare il COVID-19, sono una mazzata devastante.

Quasi letale.

QUASI.

Perché noi coltiviamo ancora la speranza di non dover chiudere tutto, di non doverci fermare nonostante non sia possibile per noi AD OGGI organizzare una qualsiasi attività sociale. Per noi questo non è un passatempo, è un lavoro e non poter lavorare potrebbe portare a delle conseguenze drastiche.

Ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

O almeno, ci provano…. ma per dimostrarci duri, abbiamo bisogno di voi: voi che ci avete permesso di diventare ciò che siamo, voi che ci avete accompagnato in quasi 1000 eventi, voi che ci avete dato la possibilità di portarvi fuori dalla vostra comfort zone… come diciamo sempre, Play the City siete voi!

Abbiamo pensato a come non lasciarvi soli in queste settimane

E ci è venuta un’idea… anzi due!

La prima riguarda un evento: un momento in cui ci troveremo VIRTUALMENTE insieme per giocare e cercare di risolvere uno dei nostri casi che solitamente avreste potuto indagare comodamente seduti ad un tavolo nel corso di una DINNER. Stiamo pensando ad animare il vostro sabato pomeriggio. Quindi non prendete impegni per sabato 21 marzo, perché nel pomeriggio potrete giocare con noi 🙂

La seconda invece è un’idea sulla quale ragioniamo da tempo e che viene alla luce ben prima del previsto, spinta dalla necessità. Ma non è detto che ciò sia negativo… ce lo direte voi! Vi proporremo un gioco nuovo, che potrete decidere di fare in qualsiasi momento, ovunque voi siate e che potrebbe tenervi compagnia per lungo tempo… la chiameremo THE BOOK!

Nelle prossime ore le lanceremo e speriamo di incontrare il vostro favore e che – ebbene sì, ve lo stiamo chiedendo – pensiate di darci una mano.

Per tornare, al più presto, a farvi giocare le città, farvi giocare nelle città, to go back to PLAY THE CITY!

#iorestoacasa e mi diverto!

X