Questo 2020 è iniziato con una grande collaborazione tra Play the City e Rumori Polpetteria Vicenza.
Grazie a questa partnership ogni primo mercoledì del mese proporremo le nostre dinner (cene con delitto senza attori) nel ristorante vicentino. Una cena diversa al mese, in luogo bellissimo e con cibo ottimo e fuori dal comune!
Gli ingredienti vengono precotti ove necessario ed impastati a mano in grandi teglie prima di essere poi lavorati in polpette singole.
La prepazione delle polpette segue la tradizione in maniera del tutto artigianale
Ad ogni polpetta viene data la classica forma sferica, mediante un processo interamente manuale spesso visibile nella polpetta finale, in quanto ogni polpetta è leggermente irregolare nella forma.
Le polpette vengono distese su uno strato di impanatura, diversa per ogni tipo di prodotto, anche questa eseguita interamente a mano.
Ogni polpetta viene portata in abbattitore per un congelamento rapido che ne assicuri la conservazione e ne preservi le proprietà organolettiche migliori.
Cuociamo le nostre polpette con la stessa attenzione e dedizione di tutte le altre fasi di preparazione, filtrando e cambiando regolarmente gli oli, utilizzando padelle a norma e di qualità e con forni di ultima generazione.