Bando Regione Veneto
Back to Blog

Cos’hanno in comune una villa veneta, un museo, un’aula, una città, una polpetteria ed un cinema?

Sono tutti luoghi collegati a Play the City!

L’aula è il luogo in cui, soprattutto in questi mesi invernali, abbiamo svolto diverse attività esperienziali grazie alla collaborazione con importanti enti di formazione (Manpower, Ca’ Foscari Challenge School, EBT Venezia, IFOA, Ergon group, Ascom Padova) , tra Milano, Venezia e Padova.

La città… beh… qui servono poche spiegazioni. È il nostro habitat naturale e con febbraio ricominciamo ad esplorarla con alcuni eventi pubblici in diverse città del Veneto. Non che ci fossimo fermati, nel frattempo, dato che sono veramente tante le aziende per le quali stiamo realizzando eventi privati in giro per l’Italia.

Il museo…. qui bolle in pentola qualcosa. Stiamo preparando qualcosa di nuovo, che vi lascerà a bocca aperta. Ma è ancora presto per i dettagli, per cui vi lasciamo attendere ancora qualche settimana.

La Polpetteria… si tratta della Polpetteria Rumori di Vicenza, con cui iniziamo una collaborazione per proporre le nostre dinner (cene con delitto senza attori) ogni primo mercoledì del mese. Una cena diversa al mese, in luogo bellissimo e con cibo ottimo e fuori dal comune.

La villa (veneta) è Villa San Fermo di Lonigo (VI) dove si svolgerà invece una classica cena con delitto sabato 15 febbraio, in collaborazione con i nostri amici di Schegge di Fantasia.

Nei luoghi Play the City, non c’è di che annoiarsi.

Non abbiamo parlato del cinema, dite? Vero: il cinema questa volta c’entra in maniera relativa. Parliamo però di un film che non abbiamo potuto non vedere, ovvero “Cena con delitto”. Ci è piaciuto molto e abbiamo trovato almeno 3 cose che anche noi abbiamo usato nelle nostre cene con delitto. Se avete visto il film e avete riconosciuto qualcosa, scriveteci! Chi indovina almeno 3 elementi, potrà partecipare gratuitamente al nostro tour a Verona, sabato 7 marzo!

CLICCATE QUI PER RISPONDERE

X