Bando Regione Veneto
Back to Blog

Sei un dipendente presso un’impresa privata operante in Veneto e  vuoi partecipare a qualcosa di divertente fuori dal tuo orario di lavoro?

Play the City, in collaborazione con Ca’ Foscari Challenge School, vi aspetta a Venezia per due fantastici eventi a partecipazione gratuita!

Doveva essere una serata piacevole, alla fine di un’esperienza intensa.
La squadra del professor Zatopek aveva appena concluso una campagna di scavi archeologici in Egitto.
Da pochi giorni ritornati in Italia, il professore decise di riunire la squadra per una cena. Il team ne approfittò per regalargli una nuova tabacchiera, che lui aveva smarrito in Egitto, con il suo tabacco da sniffo preferito. Ma la cena non fu serena: il professore mostrò a tutti un antico medaglione, forse portatore di un’antica maledizione.
Poi, il fattaccio.
Zatopek, un luminare dell’archeologia a livello mondiale, giace morto, riverso sul tavolo, una siringa ancora piantata nel braccio.

Riuscirai a scovare il colpevole prima della fine della serata?
Ispirato alle classiche cene con delitto, un’occasione per mettersi in gioco e sperimentare le proprie capacità di teamworking e problem solving.

La partecipazione è totalmente gratuita.
Per accedere all’attività è necessario essere dipendenti presso imprese private operanti in Veneto e partecipare fuori dal proprio orario di lavoro.

L’evento si terrà venerdì 21 giugno 2019, dalle ore 18.00 alle 24.00 presso la sede di Ca’ Foscari Challenge School, Via della Libertà 12, 30175 Venezia (Parco Vega).
Scadenza iscrizioni: 7 giugno 2019

Iscrivetevi all’evento cliccando qui.

Prossimamente: THE HUNT – VENICE AND THE CINEMA

Uno studente del master in Fine arts in filmmaking di Ca’ Foscari Challenge School ha bisogno del vostro aiuto! Per uno degli esami deve elaborare una tesina molto particolare su alcuni film girati a Venezia.
Ma l’esaminatore, il famoso critico cinematografico di origini malesiane Krit-Hi-Con, nel controllare il materiale che ha raccolto, lo ha mescolato e confuso.
Inoltre ha aggiunto delle richieste molto particolari e lo studente non è sicuro di non riuscire a completare il lavoro in tempo.

Un’avvincente caccia al tesoro per migliorare la conoscenza della lingua inglese.
Risolvi indovinelli, puzzle ed enigmi usando tutta la tua intelligenza in una delle città più affascinanti del mondo!

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

La partecipazione è totalmente gratuita.
Per accedere all’attività è necessario essere dipendenti presso imprese private operanti in Veneto e partecipare fuori dal proprio orario di lavoro.

Per maggiori informazioni sugli eventi: corsifinanziati.cfcs@unive.it – 041 2346869
Scarica la domanda di adesione: www.unive.it/globalproof
Progetto “Globalproof Humans: Think Complex and Move Different” (cod. 3706-0001-1311-2018), co- finanziato dal Fondo Sociale Europeo e da Regione Veneto

X