Bando Regione Veneto
Back to Blog

Siete sicure di volere il solito addio al nubilato?

Eccolo lì, il compito arduo che ogni tanto ci tocca: organizzare l’addio al nubilato per l’amica che si sposa. Si potrebbe ricorrere al classico giro in limousine seguito da uno spettacolo di strip maschile, ma si scadrebbe un po’ nel banale. Meglio pensare a delle idee originali per un addio al nubilato divertente che vi faccia fare un figurone.

Noi di Play the City vi proponiamo esperienze indimenticabili in diverse città!

Molte spose ci hanno scelto per il loro addio al nubilato!

La maggior parte ha optato per i nostri tour guidati interattivi, una maniera originale di scoprire la città divertendosi, grazie ad un interessante storytelling condiviso. Condotte da una guida turistica abilitata, vestirete i panni di veri investigatori e tra monumenti, leggende, indovinelli, giochi e indizi, lascerete che la città vi riveli una verità sepolta da secoli.

Le più competitive, invece, possono scegliere una caccia al tesoro. In questo gioco a squadre c’è anche la possibilità di creare dei photocontest con alcune caratteristiche particolari legate alla sposa ed alla sua vita. Il divertimento è assicurato!

Se volete vivere una cena in maniera diversa ci sono anche le nostre intriganti cene con delitto, un gioco investigativo che vi trasformerà in detective per una sera.

Ovviamente tutto questo è rivolto anche a tutti gli amici che vogliono organizzare un addio al celibato fuori dagli schemi!

Organizza anche tu l’addio al nubilato con Play the City! Contattaci cliccando qui.

X