Play the City ha in serbo per voi un’estate speciale: ricca di appuntamenti e divertimento!
Gli amanti delle cacce al tesoro non resteranno delusi: ve ne aspettano ben cinque, tutte in tre bellissime località del Veneto e nord Italia.
La prima sarà a Padova, il 4 agosto: Il papiro di Galileo! Titolo e ambientazione evocano atmosfere , ma godremo dell’atmosfera magica che Padova sa regalarci nelle notti estive.
Ci sposteremo il 25 agosto a Verona, per I segreti di Romeo e Giulietta! Ci lasceremo affascinare dai segreti legati alla storia dei due famosi amanti. Sarà anche l’occasione per inaugurare l’App Play the City.
Arriveremo anche a Venezia il 15 settembre, dove dovrete resistere agli influssi del Ritorno della Maschera Maledetta per portare a termine la missione che vi assegneremo!
Il 22 settembre saremo invece a Trieste con la nostra nuova caccia al tesoro (vi daremo presto notizie in merito).
Infine, il 29 settembre, saremo a Milano per ritrovare Il disegno perduto di Leonardo.
Se cercate invece un’attività più rilassante, ma non meno intrigante, ci sono i nostri tour del mistero!
Saremo a Vicenza il 18 agosto con L’ombra di Palladio: in occasione dell’anniversario della sua morte, onoreremo il grande architetto cercando di dipanare il mistero che avvolge i suoi ultimi giorni.
L’8 settembre ci troverete invece a Verona, con La leggenda di Romeo e Giulietta.
Il 6 ottobre saremo a Milano per il tour La pagina perduta di Leonardo.
Infine il 13 ottobre saremo a Sirmione per il tour Il tesoro dei Templari, che comprende un giro in motoscafo di 30 minuti.
Non perdetevi nemmeno uno degli eventi Play the City dell’estate 2018!
Vi aspettiamo!