News


Back to Blog

Play the City torna in maniera grandiosa nella bellissima Milano.

Sarà un aprile ricco di appuntamenti: saremo presenti sabato 7, domenica 15 e sabato 21 aprile con una visita guidata con delitto e con la nostra nuova caccia al tesoro “Il biglietto del derby”.

 

7 e 21 aprile: caccia al tesoro a Milano “Il biglietto del derby”

Vi annunciamo che, finalmente, il 7 aprile e il 21 aprile saremo a Parco Sempione con la nuova caccia al tesoro “I biglietti del derby – caccia al tesoro a Milano“, organizzata assieme a due tra le più belle realtà milanesi di eventi alternativi: Dramatrà e X Milan.

Un evento senza precedenti. Un gioco urbano a squadre alla ricerca degli indizi e dei giochi che vi porteranno a scoprire non solo molte curiosità su Parco Sempione, ma soprattutto dove sono finiti i biglietti del Derby che servono a Sara!

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Siete pronti ad aiutare Sara a recuperare il biglietto perduto?

Le iscrizioni sono già aperte per entrambe le date.

Iscriviti alla caccia al tesoro del 7 aprile cliccando qui.

Iscriviti alla caccia al tesoro del 21 aprile cliccando qui.

 

15 aprile: visita guidata con delitto “La pagina perduta di Leonardo”

Nel tour “La Pagina perduta di Leonardo” sarete chiamati a risolvere dei piccoli giochi, collezionare indizi e prove per risolvere il mistero che circonda il foglio mancante del Codice Atlantico di Leonardo da Vinci ed il destino del Duca Gian Galeazzo Sforza.

La guida quindi, oltre a raccontarvi la Storia della città, vi racconterà anche molti altri aneddoti, che vi aiuteranno in quest’indagine.
Tappa dopo tappa, grazie alle informazioni raccolte, potrete scoprire la verità su un omicidio che ha segnato la storia di Milano.

Iscriviti alla visita guidata cliccando qui.

 

Vi aspettiamo per scoprire una Milano che non avete mai visto prima.

X