News


Back to Blog

Tempo di bilanci?

 

Fine anno, tempo di bilanci… I numeri vi fanno paura?

Qualche volta anche a noi, ma il 2017 è stato per Play the City un anno speciale.

Per parlare di numeri, vi diciamo che negli ultimi dodici mesi abbiamo realizzato oltre 40 tour, più di 30 cacce al tesoro e più di 15 cene con delitto.

Quest’anno abbiamo intensificato la nostra collaborazione nell’ambito della didattica con nuove proposte anche di tour letterari. Ci hanno intervistato alla radio e alla tv, abbiamo presentato la nostra attività presso l’Università di Padova, abbiamo incontrato le scuole e conosciuto nuove persone, partecipanti entusiasti dei nostri eventi.

In ambito aziendale abbiamo dato il nostro contributo in eventi organizzati da imprese importanti, italiane ed internazionali: da Ischia a Trieste, passando per il Lago di Garda, Mantova… e molte altre occasioni in cui abbiamo creato attività memorabili. Abbiamo giocato con partecipanti provenienti da ogni dove, addirittura da Australia e India!

Grazie per i complimenti che ci avete fatto, grazie per i vostri sorrisi, i vostri suggerimenti e il vostro incoraggiamento.

Vi auguriamo un sereno Natale e che il 2018 possa esaudire i vostri desideri più speciali. Play the City ci sarà, per realizzarne qualcuno.

X