News


Back to Blog

Siamo tornati!

In molti ci avete chiesto nuovi eventi pubblici Play the City, così ne abbiamo preparato uno specialissimo in una location d’eccezione: il Castello Bevilacqua a Bevilacqua, Verona. Avete mai sognato di esplorare un castello medievale? Ora potrete farlo!

Un castello medievale

Infatti quest’autunno (ahimé, sì, l’autunno è alle porte! ma siamo qui per farvelo passare in allegria) inizia la nostra collaborazione con il Relais Castello Bevilacqua, un vero castello del XIV secolo, perfettamente restaurato e pronto per farvi fare un salto indietro nel tempo.

Bambini, ragazzi e adulti potranno addentrarsi nei saloni dell’antica magione per fare luce su un nuovo mistero: dove si trova la leggendaria Carrozza d’Oro? Si narra che sia stata nascosta qui dalla contessa Felicita Bevilacqua La Masa, proprietaria del castello tra la fine dell’800 e del ‘900 e importante mecenate.

Il gusto della competizione

Chi riuscirà a svelare l’arcano racchiuso da queste antiche mura? Formate la vostra squadra, armatevi di astuzia e immaginazione… al resto pensiamo noi! E anche se non vi aggiudicherete la vittoria, nessuno resterà a bocca asciutta: Play the City ha organizzato per voi un delizioso pranzetto!

Iscrivetevi presto, l’evento è limitato a 100 partecipanti.

 

X