News


Back to Blog

Manca ormai pochissimo al nostro fine settimana milanese!

Siamo nel pieno dei preparativi per la caccia al tesoro Otto donne e un diamante con cui andremo in scena sabato sera e domenica pomeriggio a Milano, in occasione del Salone del Mobile 2017.

In questi giorni Milano brulica di persone e delle performance creative del Fuori Salone che mirano a valorizzare il tessuto urbano. Dovevamo esserci anche noi! I partecipanti delle nostre cacce al tesoro scoprono infatti proprio i dettagli della loro città!

Gli iscritti sono tantissimi e il gioco sarà veramente entusiasmante. I premi in palio sono così belli che le squadre si sfideranno (con corse e foto espressive) fino all’ultimo per aggiudicarseli. Saranno premiate le tre squadre che arriveranno sul podio: il terzi classificati si aggiudicheranno i tour di YesTour alla scoperta della Trieste ebraica, i secondi invece potranno festeggiare con un brunch presso l’Ostello Bello di Milano. Infine, ai vincitori indiscussi, offriamo l’opportunità di mettere ancora alla prova la loro intelligenza con una partita all’escape room di The X-Door di Milano!

L’ambientazione è suggestiva, infatti parlano di noi anche sui Tgcom24:

Il tema dell’edizione 2017 di Brera Design District è Progettare è un gioco, giocare un progetto. In questo contesto segnaliamo Play the City, evento intrigante che si terrà dalle 15. 30 domenica 9 aprile: un gioco urbano in cui si possono vestire i panni degli investigatori che cercheranno di incastrare la colpevole del furto del secolo, il ladro di un diamante di 40 milioni sparito a Milano dopo essere stato esposto a New York. Tra monumenti, strade alla moda, piazze storiche, palazzi e chiese, si dovrà scoprire chi, tra le 8 sospettate, è riuscita a far sua la preziosissima pietra.

 

X