News


Back to Blog

Play the City torna a Milano con una caccia al tesoro affascinante ed intrigante:

8 donne e 1 diamante

Quel diamante era il sogno di ogni donna.

Quando fu messo all’asta a New York e battuto per quasi 40 milioni di dollari, tutto il mondo ne rimase affascinato. Il misterioso compratore decise di portare il diamante nelle più importanti città d’Europa, esponendolo, tra altri gioielli, in una delle collezioni più incredibili del mondo. A Milano, il diamante sparì, insieme al resto delle pietre preziose esposte insieme a lui.

La polizia ha identificato 8 sospettate: 8 tra le ladre più celebri del mondo. Erano tutte in città il giorno della sparizione della pietra…

Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, ma anche molto sano divertimento! Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza: un modo totalmente nuovo per scoprire il centro storico di Milano! Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Tra monumenti, strade alla moda, piazze storiche, palazzi e chiese, Play the City vi sfida a capire chi, tra le 8 sospettate, è riuscita a far sua una pietra da 40 milioni di dollari!

Ecco i link alle due edizioni: scegliete il vostro giorno ed iscrivetevi 🙂

 https://www.playthecity.it/evento/thehunt-milano-08-04-17/

https://www.playthecity.it/evento/thehunt-milano-9-04-17/

 

X