News


Back to Blog

Torna The Dinner, torna Play the City

Il primo evento del 2017 sarà una delle nostre famose cene con delitto [cliccate qui per dettagli].

Dopo le feste, cosa c’è di meglio che una bella cena con delitto per farvi tornare la voglia di giocare e stare insieme?
Vi invitiamo all’apertura della stagione degli eventi pubblici all’agriturismo Al Casale a Lonigo (VI) con un nuovo, appassionante, caso da risolvere, venerdì 27 gennaio!

Questa volta non saranno dame e cavalieri settecenteschi i protagonisti, ma tutti personaggi connessi al “ricco” nord est e al suo mondo imprenditoriale.

Proprio un imprenditore, infatti, ha deciso di lasciare tutto e andarsene in Brasile, per iniziare una nuova vita. Luciano Verde ha sempre avuto tutto, ma la morte di sua moglie lo scorso anno, lo ha convinto che qui non c’è più nulla per lui… O forse, c’è altro sotto: sta a voi capirlo!

Tra gli indizi da interpretare, le dichiarazioni dei sospettati, le relazioni della polizia e gli esami del medico legale è nascosta la verità. Ma non sarà così semplice individuarla…

Passione o gelosia? Vendetta o frustrazione? Errore o premeditazione? Questi e molti altri i dubbi a cui dovrete rispondere.

Vi aspettiamo quindi Al Casale, per rinnovare la tradizione che vuole qui il primo evento dell’anno.

Il menù della serata è molto ghiotto: Tortino di verdure con polenta e fonduta di Asiago, Risotto con radicchio e castelgrotta De.Co., Polletto alle verdure con patate al forno e Torta di mele e yogurt. Con acqua, vino e caffè inclusi.

La cena e, ovviamente, il delitto quest’anno costeranno 30 euro a partecipante. Consigliamo tavoli da 6 persone per godere meglio di tutte le fasi del gioco.

Iscrivetevi cliccando qui, ma non aspettate troppo. I posti non sono infiniti!

[a breve la comunicazione della location delle prossime The Dinner in zona VR, VI e PD]

X