News


Back to Blog

 

There is no world without Verona walls,
But purgatory, torture, hell itself.
Hence-banished is banish’d from the world,
And world’s exile is death. 

Non c’è mondo al di fuori delle mura di  Verona, ma purgatorio, tortura, l’inferno stesso.  Chi è esiliato da qui è esiliato dal mondo, l’esilio  dal mondo, significa morte. 

Il titolo non mente! “La Verona Raccontata”, nella sua nuova veste, è il gioco urbano più completo che abbiamo realizzato fino ad ora. Il gusto della scoperta non sarà mai vivo come in questo appuntamento, che vi offrirà la possibilità unica di viaggi nel tempo e nello spazio, grazie agli scrittori che nei secoli hanno raccontato questa magnifica città.

Inoltre, essendo nella città di Salgari, nel nostro gioco ci saranno alcuni richiami alle sue opere.

Il primo premio questa volta è una cosa molto seria: la squadra migliore si aggiudicherà una notte in hotel in occasione di VeronaInLove 2016, offerta in collaborazione con veronabooking!!

Siamo quindi veramente felici di invitarvi alla caccia al tesoro che si svolgerà nell’ambito di Librar Verona, la sera di venerdì 16 ottobre.

Tutte le informazioni riguardo all’evento le trovate a questo link: www.playthecity.it/verona2015

 

SPECIALE PROMOZIONE

Per chi volesse passare la notte a Verona dopo la nostra caccia al tesoro, abbiamo riservato un’offerta speciale grazie all’Hotel Mastino ***, a due passi dal centro.
Cliccate qui per i dettagli.
Prezzi ridottissimi per camere singole, doppie e triple!

X