News


Back to Blog

Dopo il successo delle due serate in tema Halloween, che hanno visto il centro di Vicenza percorso da squadre sfidanti alla ricerca di un tesoro, l’esperienza si ripete.[sub_heading]Sabato 30 novembre, vicentini e non sono invitati ad una sfida a colpi di enigmi.[/sub_heading]

La serata è una replica delle cacce al tesoro del 31 ottobre e del 2 novembre (video: http://vimeo.com/78540082), che hanno fatto il tutto esaurito con oltre 250 partecipanti e hanno lasciato diverse iscrizioni in lista d’attesa: la registrazione non è dunque consentita ai partecipanti alle due precedenti esperienze vicentine.

I segreti e i misteri da svelare sono inseriti in una cornice narrativa rigorosamente a tema. La missione comune è quella di bloccare l’Anonimo che, in una lettera ai partecipanti, li avvisa della sua missione ormai quasi riuscita: quella di mettere sotto scacco la città attraverso formule magiche e l’aiuto di spiriti e zombie.

Recita l’invito ai partecipanti: “Un pazzo, che è riuscito a mantenere la sua identità celata nellombra, ha posto sotto scacco la città di Vicenza. Ha costruito, attingendo ad antiche formule e amuleti maledetti, un cerchio magico, ancorato ad alcuni luoghi particolari del centro della città.
Ma cè una possibilità per rovesciare le cose e salvare Vicenza e il mondo dal loro infausto destino: accettare la sfida di questo folle e risolvere gli enigmi che ha disperso in città, per riuscire a rompere lincantesimo ed impedire la venuta dei demoni sulla terra. Siete pronti? Ce la farete?”

La caccia al tesoro è organizzata da Play the City, il nuovo format inventato da due trentenni vicentini che durante tutta l’estate hanno fatto conoscere Verona attraverso giochi a squadre e visite interattive della città nell’ambito dell’Arena Festival Hall.
Il gioco è aperto a tutti, tranne ai partecipanti alle edizioni del 31 ottobre e 2 novembre.
Durata: circa 3 ore
Prezzo: 15 euro a persona (da versare in loco). Comprende il materiale di gioco e un rinfresco finale (bevande escluse)
Materiale necessario: uno smartphone per squadra con connessione web
Iscrizione obbligatoria e aperta fino ad esaurimento posti via email: info@playthecity.it o telefono: 339.127.0755/ 338.918.6922

Lascia un commento

X